Mentre la ex deputata stabiese si aggrappa all’ultima ancora e salta in sella dell’ex ministro Costa per l’inizio da Piazza Garibaldi del tour in tandem per le politiche del 25 settembre 2022 si fanno largo nuove ombre e perplessità sulle Parlamentarie del M5S, che hanno vista estromessa la sola ex deputata Teresa Manzo per delle irregolarità durante la votazione apprese attraverso un audio di denuncia.
Protagonisti dell’accordo raccontato al nostro blog sui cosiddetti click alla piattaforma Sky vote: Carmen Di Lauro (M5S), Luigi Cirillo (Impegno Civico); intervenuti qualche giorno fa all’F13 del Centro Direzionale agli ordini del consigliere regionale, Luigi Iovino (Impegno Civico).
I bene informati si chiedono (e avrebbero chiesto anche al capo politico Giuseppe Conte) come abbia fatto, Carmenchita, ad incrementare i propri click da appena meno 100 di sempre a 650 di pochi giorni fa? Ah, saperlo!
Quello che noi sappiamo è che, nonostante il tradimento e la cacciata senza appello, che grida ancora vendetta dai cosiddetti ‘dimaiani’ di Luigi Di Maio dal M5S di Conte: è ancora vivissimo il rapporto tra la Di Lauro e il ‘traditore’ Cirillo. ‘E chest’è!
Perché avete espulsa una deputata che noi abbiamo dato 708 voti per la sua serietà, onestà e esperienza politica come Teresa Manzi.
Teresa ci ha dato una sede a Castellammare di Stabia a spese sua quello che non hanno fatto altri nel movimento 5 ⭐⭐⭐⭐⭐ a Castellammare
Io non voterò al senato e alla Camera in quanto sono deluso del espulsione di Teresa Manzi una che la abbiamo votato 708 iscritti perché Teresa ci ha dato a Castellammare di Stabia una sede a spese sua lei è serietà esperienza e onestà