Lun. Set 26th, 2022

Mentre la ex deputata stabiese si aggrappa all’ultima ancora e salta in sella dell’ex ministro Costa per l’inizio da Piazza Garibaldi del tour in tandem per le politiche del 25 settembre 2022 si fanno largo nuove ombre e perplessità sulle Parlamentarie del M5S, che hanno vista estromessa la sola ex deputata Teresa Manzo per delle irregolarità durante la votazione apprese attraverso un audio di denuncia. 

Protagonisti dell’accordo raccontato al nostro blog sui cosiddetti click alla piattaforma Sky vote: Carmen Di Lauro (M5S), Luigi Cirillo (Impegno Civico); intervenuti qualche giorno fa all’F13 del Centro Direzionale agli ordini del consigliere regionale, Luigi Iovino (Impegno Civico).

I bene informati si chiedono (e avrebbero chiesto anche al capo politico Giuseppe Conte) come abbia fatto, Carmenchita, ad incrementare i propri click da appena meno 100 di sempre a 650 di pochi giorni fa? Ah, saperlo!

Quello che noi sappiamo è che, nonostante il tradimento e la cacciata senza appello, che grida ancora vendetta dai cosiddetti ‘dimaiani’ di Luigi Di Maio dal M5S di Conte: è ancora vivissimo il rapporto tra la Di Lauro e il ‘traditore’ Cirillo. ‘E chest’è!

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.