Inizia male l’avventura politica per Alfonso Simeone, referente della futura lista civica alle elezioni amministrative 2024 Free Castellammare di Stabia.

Barba, capelli e diffida dal coordinatore della già nata formazione civica Free Stabia, che con tutta evidenza è molto simile sia nel nome, che nei colori e nelle geometrie grafiche a quella del neonato gruppo del futuro candidato stabiese, a quanto si racconta scelto dal sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione.

ECCO LA NOTA STAMPA DEL GRUPPO CIVICO FREE STABIA

Considerata la presenza sui social network di una fantomatica lista civica denominata “Free Castellammare di Stabia”, la pagina Free Stabia tiene a precisare di non essere parte integrante del progetto, né di essere un’appendice del movimento del sindaco di Bacoli. Del resto facciamo fatica a comprendere il motivo per cui Josi della Ragione possa diventare la risoluzione di tutti i problemi (e sono tanti) della nostra amata Castellammare di Stabia.
Per tali ragioni diffidiamo chiunque a utilizzare la denominazione Free Stabia per qualsiasi scopo politico. Lo stesso atto di diffida sarà inviato anche al Comune di Castellammare di Stabia per scongiurare l’eventuale presentazione di un simbolo similare alle prossime elezioni amministrative.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *