Dom. Set 25th, 2022

La cartolina è quella di Lettere, territorio più che amico per entrambi: Antonio Pentangelo e *Teresa Manzo ripartono politicamente da Italia Viva/Azione e approdano alla corte di Matteo Renzi e Carlo Calenda per le elezioni politiche del 25 settembre 2022, sotto l’ala protettrice dei Cesaro’s Luigi e Armando: padre e figlio che dopo l’ennesimo smacco subìto dal Presidente Berlusconi sono pronti a ritornare in campo da dietro le quinte per il momento per preservare il proprio importante bacino di consensi in tutta la Campania.

Un’alleanza, quella di Pentangelo e Manzo (figlia e soprattutto padre), che guarda lontano ed a quella battaglia che si terrà a Castellammare di Stabia nel 2024 quando il centro sinistra farà il verso a quel centro destra oramai annientato dallo scioglimento per infiltrazioni camorristiche e cercherà di riprendersi Palazzo Farnese. ‘E chest’è!

AGGIORNAMENTO

* Ore 20.45 – Intanto dall’ufficio stampa della ex parlamentare cinque stelle, Teresa Manzo, arriva una smentita ma senza aggiungere altro. 

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.