Un danno d’immagine per l’Eav e per la città di Castellammare di Stabia, se vogliamo, quello commesso dalla redazione web de Il Fatto Quotidiano, che senza né correggere e né scusarsi, con tanto di rivolta social nei commenti, ha pubblicato quasi sei ore fa una foto della funivia del Faito, su fatti che riguarderebbero un sospetto dei pubblici ministeri per quanto riguarda le entrate in nero: ma andando solo nel dettaglio della notizia si parla della funivia piemontese del Mottarone, che ha visto qualche giorno fa per un gravissimo incidente 13 vittime e tre indagati, di cui uno agli arresti domiciliari.

 

 

 

IL PRESIDENTE EAV, UMBERTO DE GREGORIO SU TUTTE LE FURIE: “OPERAZIONE INDEGNA, ADIREMO LE VIE LEGALI.” 

Collegare la tragedia della funivia del Piemonte ed un episodio di corruzione fiscale con la foto della meravigliosa funivia del Faito con lo splendido panorama sul Golfo di Napoli ed il Vesuvio è una operazione indegna!
Abbiamo il dovere di difendere la dignità della nostra società, della nostra regione, della nostra città. E’ quello che faremo.






Domani adiremo le vie legali per rivendicare un grave danno di immagine. Voglio sperare che si sia trattato soltanto di un episodio di colpa grave e non di dolo. Da alcune ore questa foto è sul sito del “fatto quotidiano” e nonostante molti commenti abbiano segnalato il grave errore , non è stata ancora rimossa. Sono passate ben sei ore!






Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *