Spread the love




 

Un triste primato, l’ennesimo per Castellammare di Stabia, ma questa volta per quanto concerne i contagi da Covid-19 in città. E mentre il sindaco Cimmino continua ad ostentare tranquillità: tanto da rispedire a scuola, proprio questa mattina, alunni fino alla prima media, genitori e parenti (ma non i suoi) la giostra continua a girare e si riparte da quasi 2000 tuttora positivi. 

 





 

Un sindaco e un’amministrazione abituata già da tempo a lavarsi le mani su questa situazione mentre altri sindaci e altre amministrazioni di altre città continuano a predicare calma e rimandare le riaperture in presenza con numeri sicuramente migliori della incontrastata “Capolista”. ‘E chest’è! 

 




Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *