Spread the love

Non le manda assolutamente a dire il capogruppo della lista civica Cimmino Sindaco di Stabiae, Emanuele D’Apice che, a differenza del primo cittadino, Gaetano Cimmino, intento a sorseggiare questa mattina un caffè con De Luca

non ha alcun dubbio e lo esprime commentando un post su Fb – schiettamente e sinteticamente – rendicontando sull’azione politica del presidente della regione Campania, che si sarebbe presentato solo ora a Castellammare di Stabia perché in campagna elettorale e avrebbe fatto veramente ben poco per Castellammare in questi cinque anni appena trascorsi.

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *