Ancora una mattina senza nuovi contagi di Covid-19 a Castellammare di Stabia. L’Asl e la Protezione Civile della Regione Campania non hanno comunicato la presenza di altre persone positive in città. “Questo dato ci conforta, inducendoci tuttavia a non mollare la presa e ad impegnarci a fondo per vincere insieme questa sfida. In vista della chiusura di Pasqua e Pasquetta, è necessario evitare di accalcarsi nei pressi degli esercizi commerciali per gli ultimi acquisti. Il sacrificio di oggi ci consentirà di uscire prima di casa”, ha dichiarato il sindaco Cimmino.

Restano 31 i cittadini contagiati, di cui 23 tuttora positivi, 3 guariti, 5 deceduti, mentre in isolamento domiciliare ci sono 120 persone, ossia cittadini positivi al Covid-19, casi sospetti o persone venute a contatto con pazienti positivi o sospetti.

DONAZIONI PER I BISOGNOSI ECCO COME DONARE

Sono pervenute, infine, 30 donazioni al conto corrente del Comune di Castellammare di Stabia dedicato alla raccolta fondi per l’acquisto di beni di prima necessità e generi alimentari per le persone bisognose e di strumenti di protezione per il personale sanitario dell’ospedale San Leonardo. Donare, soprattutto in questi giorni, è un gesto di solidarietà e fratellanza verso chi oggi sta in difficoltà.

Le coordinate del conto corrente sono le seguenti:

Intestatario: Comune di Castellammare di Stabia Fondo Emergenza Covid-19

IBAN: IT20N0514222100CC1016015617

BIC (per l’estero): BCPTITNNXXX

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *