Continua a non trovare la sua giusta via l’area dove dovrebbe nascere, oramai da lustri, un Centro Parrocchiale per ragazzi e piccoli cittadini stabiesi nel popoloso rione Annunziatella a Castellammare di Stabia.

Questa mattina, dopo i tanti casi già denunciati dal gruppo Facebook ‘Castellammare di Stabia Default’ l’ennesimo smacco: per un’area a pochi passi non solo da un ritrovo religioso ma anche da una scuola comunale quello di una discarica a cielo aperto dove gli immancabili arredi lignei in disuso (dati anche alle fiamme nei giorni scorsi da balordi qualcuno ndr.) cedono il passo ad intere collane di gialli e libri vintage, 

ed ormai obsoleti oltre che ingombranti elettrodomestici con la Parrocchia ‘Ss. Annunziata’ a fare da tristissimo sfondo.

Ci auguriamo che dopo l’ennesima Pec, per l’esattezza la 72esima che inviamo ai referenti uffici comunali di Palazzo Farnese all’indirizzo dei Commissari Cannizzaro, Passerotti, Valentino e per conoscenza al Dirigente, Mario Oscurato, qualcuno si svegli finalmente dal torpore ed intervenga. ‘E chest’è! 

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *