Spread the love

Troppo degrado e abbandono suo marciapiedi sulla S.S. 145, nei pressi del panoramica fino al castello medievale simbolo di Castellammare di Stabia, a tal punto da costringere cittadini e sportivi a camminare sulla strada. Ad interrogare l’amministrazione del fare, e nello specifico l’assessore Antonio Cimmino, è il consigliere comunale di Italia Viva, Andrea Di Martino.

“Ho depositato ieri una interrogazione al neo assessore ai lavori pubblici, Antonio Cimmino, per sapere quando è programmata la bonifica di questo tratto di marciapiede di via Panoramica, reso impraticabile dalla invasione di erbe infestanti”.

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *