Continuerà ad essere area mercatale nel futuro ma l’amministrazione comunale dovrà prima di tutto convincere i mercatali del San Marco a spostarsi in una zona a loro non del tutto gradita e poi spendere un bel importo per riqualificare l’area a ridosso dello stadio “Romeo Menti”, oramai nell’abbandono e nel degrado più assoluto.


