“Sono partiti stamattina da Quisisana i lavori di manutenzione delle strade incluse nel lotto A, primo segmento del progetto di rifacimento stradale che coinvolgerà 100 km di strade cittadine. L’attività è iniziata da Strada Panoramica e proseguirà fino al viale delle Terme, in sostituzione dei lavori su viale Puglia, incluso originariamente nel lotto A e poi stralciato perché già riasfaltato a seguito dei lavori effettuati da Terna”, lo si apprende sulla pagina Fb ufficiale del sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano.

“Le strade da riasfaltare – ha continuato la nota – in questo primo lotto, sono viale Europa, via Gabriele D’Annunzio, via Benedetto Croce, via Tavernola, via Annunziatella, via Pioppaino, via Ponte Persica e via Pozzillo, per un totale di 5,2 km di manto stradale e 13.500 metri quadrati di superficie. Gli interventi includeranno anche la sistemazione dei marciapiedi, la realizzazione della segnaletica orizzontale, la messa a quota dei chiusini, la fornitura e posa di paletti e dissuasori”.

“Strade nuove di zecca per una città più vivibile e più sicura!”, ha concluso la nota.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Un pensiero su “Castellammare. Parte da Quisisana la manutenzione delle strade cittadine”
  1. Servono le strisce pedonali visibili e no striscie blu che sono molto evidenti e sempre visibili sindaco datti una mossa per la nostra città dai il tuo esempio da cittadino ok grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *