Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Carissimo Flavio
Ho un dolore immenso perché perdo una persona che non era un amico, ma una persona che consideravo un familiare, un secondo padre perché tu e mio padre eravate grandissimi amici.
Provo un gran senso di colpa per non essere riuscito, complice anche questa maledettissima infezione, a venirti a trovare portando con me il mio Ciro che porta il nome di mio padre tuo amico fraterno.
Eri una persona di grandissimi principi etici ed una saggezza incredibile di cui ci rendevi partecipi con le tue considerazioni su Facebook.
Castellammare perde uno dei suoi figli migliori, un cittadino innamorato della propria città di cui conosceva ogni piega e risvolto.
Ricordo ancora con enorme piacere uno dei tuoi ultimi scambi epistolari con Matteo Cosenza.
E’ un dolore immenso accentuato dal fatto che probabilmente per disposizioni legate al Covid 19 ci sarà reso impossibile tributarti l’omaggio ed il ringraziamento che questa città ti deve per l’impegno civile e politico da te profuso per decenni e che non aveva mai cessato di albergare nel tuo animo.
Ora che ti ricongiungi in cielo a mio padre portagli il mio abbraccio e dall’alto di quel mare della tranquillità al di sopra delle miserie umane proteggi i tuoi cari e questa città che tanto hai portato nel tuo grandissimo cuore