Lun. Set 26th, 2022

“Ho appena firmato l’Ordinanza n.37 del 22 aprile 2020 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, e disciplina le aperture dal 27 aprile prossimo di esercizi di ristorazione, cartolerie, librerie”, ha dichiarato il governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca.

“Si tratta di un primo passo – ha continuato De Luca – e di un primo segno di rilancio delle attività economiche secondo una linea di responsabilità e di prudenza, che richiede da parte di tutti il rispetto rigoroso delle regole di tutela della propria e dell’altrui incolumità. Il provvedimento è articolato in maniera da diluire la mobilità nel corso della giornata ed evitare assembramenti. Sarà fondamentale rispettare tutti i dispositivi di sicurezza, pena sanzioni severe a carico degli inadempienti”. “Occorrerà utilizzare i prossimi giorni per sviluppare tutte le operazioni di sanificazione e igienizzazione dei locali, in qualche caso chiusi da molte settimane, per sottoporsi a visite mediche e per preparare tutte le certificazioni necessarie dal punto di vista sanitario.Scarica l’ordinanza https://bit.ly/3aoiXEM“, ha concluso.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Un pensiero su “La Campania riparte. Ecco l’ordinanza di De Luca: “Dal 27 aprile riaprono esercizi di ristorazione, cartolerie e librerie””
  1. Nessuna invasione dell’arenile… Né tantomeno della zona passeggio della villa comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.