Nessun contagio da Covid-19 anche oggi è stato registrato a Castellammare di Stabia. Per il quinto giorno consecutivo non ci sono nuovi casi positivi nella nostra città. Tutti i 24 tamponi effettuati a cittadini stabiesi e analizzati nelle scorse ore hanno dato esito negativo.

“Un riscontro che ci conforta, ma non possiamo certo mollare ora. Non mi stancherò mai di ripetere che è dovere di tutti restare a casa, rispettare le regole ed evitare ogni forma di contatto sociale. State dimostrando grande maturità e senso di appartenenza alla città. E soltanto se continueremo a fare tutti la nostra parte e a remare insieme nella stessa direzione, riusciremo a vincere questa sfida”, ha dichiarato il sindaco Cimmino.

Resta fermo a 35 il numero dei cittadini contagiati, di cui 18 tuttora positivi, 5 deceduti e 12 guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 54 persone. La polizia municipale, infine, ha effettuato 110 controlli nelle ultime 24 ore, denunciando 2 cittadini che circolavano in strada senza valida motivazione, entrambi sanzionati con multa da 400 euro e obbligo di quarantena per 14 giorni.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *