Un racconto, una storiella di dirigenti premiati, per lunghi tratti vera, verissima… per altri parziale e nel vano tentativo di tentare di provare qualcosa che, il servizio della trasmissione “Fuori dal coro” del giornalista Mario Giordano, non è riuscita a provare.

GUARDA SERVIZIO

L’ennesima loffa: da parte di chi, nascondendosi e non mostrando la propria vera identità, vorrebbe ancora manipolare, influenzare gli addetti ai lavori, l’opinione pubblica, attraverso colleghi non a conoscenza di tutti (e diciamo tutti) i fatti, che vedono Castellammare di Stabia da oltre dieci anni al centro delle cronache nazionali, regionali e locali per la gestione della cosiddetta cosa pubblica e il comune di Castellammare di Stabia.

IL RACCONTO A ‘FUORI DAL CORO’ DEL CUGINO DEL BOSS MICHELE D’ALESSANDRO

Qualcuno dica a Giordano che la propria fonte ispiratrice per il servizio in salsa stabiese, che ha accennato nei pressi di Palazzo Farnese offuscato in volto anche a vicende imbarazzanti

 

e parentele piuttosto scomode,

che ha dimenticato di raccontare all’inviata del programma Mediaset, Costanza Tosi, di essere il cugino di primo grado del boss defunto Michele D’Alessandro! ‘E chest’è!

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *