A far data da oggi e fino alle ore 07.00 del 9 dicembre 2022 scatta la task force delle forze dell’ordine, con relative sanzioni fino a 400 euro, contro i cosiddetti falò illegali, appiccati per strada e con legname non certificato.

Cannizzaro cercherà con questo atto di “spegnere” un vero e proprio crimine ai della Tradizione che, ancora quest’anno, rischierà per problemi di ordine pubblico di non ripetersi sull’arenile di Castellammare di Stabia, luogo deputato dalla storia.

NOTA: Stabia24 e Castellammare di Stabia Default non sono contro la Tradizione dei Fucaracchi dell’Immacolata vissuta nei rioni a Castellammare di Stabia, e sono vicini all’idea appresa da Metropolis Web (LEGGI ARTICOLO) del parroco Don Salvatore Abagnale; da mettere finalmente in pratica dalle prossime edizioni in poi, come avviene ad esempio nella cittadina di Nusco in provincia di Avellino il 20, 21 e 22 gennaio 2023.

Proprio nella serata di ieri ne abbiamo parlato sul gruppo Fb Castellammare di Stabia Default con il nostro blogger Genny Manzo (GUARDA LA DIRETTA). 

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *