Sab. Nov 26th, 2022

Una patata bollente per il commissario prefettizio, Raffaele Cannizzaro, che avrebbe liquidato con il più classico dei “TUTTAPPOSTO”, perché a suo dire la problematica arrivata anche in Prefettura qualche settimana fa magicamente sarebbe stata risolta.

Stralcio dalla diretta di Castellammare di Stabia Default (GUARDA LA DIRETTA

La situazione Meridbulloni non è affatto risolta“, a dirlo è il rappresentante sindacale Fiom-Cgil, Gennaro Vitolo.

Ci sono 40 disoccupati a corso De Gasperi a Castellammare di Stabia c’è un presidio permanente dove siamo disponibili ad incontrare tutti, tutti i giorni, sia di giorno che di notte e al mio segretario provinciale, Antonio Santorelli, gli viene detto dal commissario prefettizio, Raffaele Cannizzaro, che la vertenza è risolta? Ma da dove gli viene?

Una commissione antimafia che era nata sotto i migliori auspici continua a mostrare grande superficialità sui temi caldi, caldissimi, di interesse cittadino e che ben presto potrebbe portare a tensioni se non si riporterà sul tavolo il tema naspi in scadenza, la clausola sociale e il vincolo dell’area di corso De Gasperi da parte della Regione Campania, dell’uccellino di bosco, l’assessore Antonio Marchiello. ‘E chest’è!

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk