C’è tantissima inciviltà in questa foto, fatta ieri sera nei pressi di piazza Fontana Grande a Castellammare di Stabia, ma anche tanta inadeguatezza di chi dovrebbe vigilare, multare ed è purtroppo assente, in zone da bollino rosso h24 e nevralgiche.


Dal centro antico fino alla periferia cittadina l’amministrazione del fare del sindaco Cimmino è praticamente scomparsa e sta affrontando a briglie sciolte questa terza estate sotto il proprio governo: con gli oramai falliti ma costati tantissimo PUM e Ztl del mare adottati solo nei week-end per evitare le critiche più feroci dei residenti e dei commercianti. ‘E chest’è!


Di desk

Un pensiero su “Inciviltà ed inadeguatezza bloccano un bus dell’Eav a piazza fontana Grande!”
  1. La stragrande maggioranza dei cittadini preferisce migrare invece che stare in una città come C/mare per i numerosi episodi di violenza e di incivilta che si perpetuano da anni …che fututo vogliamo dare ai nostri ragazzi se i segnali sono tutti negativi per la loro crescita e la loro serenità …si dovrebbe cominciare appunto dagli Amministratori che dovrebbero promuovere centri per il recupero dei ragazzi e non farli stare per strada e a vivacchiare fino all’età adulta con ogni vizio o sfizio perché quello non è vivere ma porta verso altri confini…e allora si dovrebbe comprendere a togliere tutti dalla strada già in età adolescenziale se non ancora prima a ricostruire il senso della famiglia o della familiarità nei gruppi…e dare loro uno sfogo positivo creativo che li aiuti a crescere nella positività protetti e lontani dagli stimoli negativi offrendo anche a loro soggiorni in altre città per poter prendere esempio e costruirsi una nuova vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *