Buongiorno

siamo Davide e Ciro della Elerent Stabiae.

Con la presente vorremmo meglio spiegare la situazione che si è venuta a creare.

In primis che siamo una società PRIVATA e NON abbiamo un affidamento del servizio da parte del Comune, che con la presente solleviamo da ogni responsabilità.

Siamo due giovani Stabiesi che conoscendo la propria città avevano pensato di avviare il servizio di noleggio di monopattini pensando di portare una novità e soprattutto un servizio utile.

 

 






 

 

L’inesperienza purtroppo ci ha fatto sottovalutare le normative vigenti, abbiamo scoperto che non bastava dunque presentare solo la pratica al SUAP, ma occorreva anche una delibera della giunta.

Prontamente le forze di Polizia locale sono intervenute notificandoci l’abuso ed illustrandoci la normativa specifica che è risultata molto più delicata e complessa di quello che pensavamo.

Abbiamo subito collaborato con loro e rimosso i mezzi dalla strada.

La pagina FB è stata oscurata non per scappare dalle nostre responsabilità, ma solo ed esclusivamente perché i social media stavano strumentalizzando il nostro errore associandolo a fatti che non ci riguardano nemmeno lontanamente .

Purtroppo tutti possono sbagliare, ma visto che abbiamo subito cercato di rimediare non capiamo questo accanimento nei nostri confronti.

Sicuramente non demordiamo e in futuro saremo più attenti.

Sperando di essere capiti,  l’occasione ci è grata per porgere distinti saluti.

 






Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *