Spread the love



Ancora una caso di positività al Covid-19, questa volta nel corpo insegnanti elementari, per quanto concerne il terzo Circolo didattico comunale nel rione Cicerone a Castellammare di Stabia.

Continua il silenzio da parte del sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, e della direzione scolastica del plesso San Marco Evangelista che, alla didattica a distanza, sta continuando a preferire la didattica in presenza nonostante i casi non più trascurabili nella sola giornata odierna tra gli alunni e gli insegnanti. ‘E chest’è!

Aggiornamento : Risultano in  quarantena, per questa positività al virus, due classi delle elementari. 



Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *