Un gesto simbolico ma che fa comprendere quando sia vicina oramai tutta la comunità stabiese e non solo ai lavoratori della Meridbulloni di Castellammare di Stabia che, questa sera, a pochi minuti dello scoccare della mezzanotte e del Santo Natale hanno ricevuto in dono da due militari dell’Arma il proprio panettone.
Un gesto d’amore accolto con grande gioia dai lavoratori e lo scroscio fragoroso di un applauso, che ha riscaldato i cuori di tutti noi a corso De Gasperi nonostante il silenzio e il dramma.
