Nel progetto “PIU Europa” – reso esecutivo sotto l’amministrazione Cuomo -, era stata soprannominata “STRADA PIAZZA”: un’area totalmente pedonale nei pressi di Marina di Stabia e del bistrattato da troppi decenni quartiere CMI. Sarebbe stata creata – sempre secondo quanto era riportato nel progetto esecutivo finanziato con milioni e milioni di fondi europei -, la prima rotonda-fontana proprio in corrispondenza di una stradina comunale, da troppi anni “murata” dal colosso turistico ricettivo dei La Mura’s.



Il tutto avrebbe previsto: assets urbanistici, verde, servizi ed aree giochi ed attrezzate per bambini e la collettività, al netto delle giostrine installate sotto gli scempi edilizi e mai demoliti di Marina di Stabia, abbandonate e mai riconsegnate alla cittadinanza.

Ma tutto questo il sindaco del fare, Gaetano Cimmino, lo sa? Ah, saperlo! Speriamo che si ricordi di quei tempi…: quando era capo dell’opposizione consiliare a Castellammare di Stabia e rintuzzava sull’argomento per una risoluzione prima l’amministrazione Cuomo e poi l’amministrazione Pannullo.



Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *