Spread the love È risultato positivo al tampone da Covid-19 un giornalista stabiese, di rientro da un periodo di vacanze in Sardegna. Le condizioni del collega sono buone ed è stato attuato nei suoi confronti tutto il protocollo domiciliare previsto in questi casi. La redazione di Stabia24 è vicina al collega pubblicista e gli augura un prontissimo ritorno alle attività professionali. Navigazione articoli Castellammare, Stop PUM: Cimmino e Scafarto rinviano la “rivoluzione” in autunno Castellammare. Cittadini e volontari ripuliscono il centro antico