Mer. Set 28th, 2022

Una decisione che era nell’aria e oggi diventa realtà, e trasforma in senso unico in uscita dal centro cittadino una delle strade più popolose perché vi è ubicato il cimitero di Castellammare di Stabia. Sul piede di guerra e contro l’amministrazione comunale non solo i parenti dei cari estinti, che si troveranno a percorrere un giro infernale per arrivare a destinazione ma anche per i cittadini e commercianti di via Napoli e strada Napoli, che già nei giorni scorsi si erano mostrati insofferenti nei confronti del PUM (Piano Mobilità Urbana) voluto fortemente dal sindaco Cimmino e dall’assessore Scafarto.

GUARDA LA DIRETTA SU STABIESI AL 100%

Castellammare: nuovo PUM (Piano Mobilità Urbana). Siamo a via Napoli con il nostro Genny Manzo.

Pubblicato da STABIESI AL 100 % su Martedì 25 agosto 2020
Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Un pensiero su “Castellammare. Via Napoli diventa a senso unico in uscita: cittadini e commercianti sul piede di guerra”
  1. Sig sindaco ma perché questo senso unico voluto ad ogni costo?Noi che abitiamo in periferia via Meucci (che hai anche fatto senso unico )per andare a cmare o cimitero dobbiamo fare un giro enorme 😡spiegami i motivi parlo anche per molti cittadini come me periferici grazie😡😡😡😡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.