Dom. Ott 2nd, 2022

C’era anche il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, in villa comunale a Castellammare di Stabia per dimostrare vicinanza al carabiniere, Giovanni Ballarò, quasi ucciso qualche giorno fa dal branco. Un Borrelli sincero, nella sua consueta diretta, che ammette il flop della manifestazione “Siamo di più” organizzata dal sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino e del parroco social, Don Salvatore Abagnale.

“In realtà temo che non siamo stati di più – ha commentato l’ecologista – dobbiamo ritornare di nuovo ad essere di più. Ma noi Verdi c’eravamo nonostante non sia stato semplice per problemi di traffico e mobilitazione”.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Un pensiero su “Castellammare. Borrelli ammette il flop: “Dobbiamo ritornare ad essere di più””
  1. Castellammare si salva solo se metterete più forze dell’ordine per la città se ci saranno più vigili a controllare il traffico e le inflazioni…se ripristinate l’ordine la pulizia e la tranquillità dal caos infernale….e se saratto fatte strutture per incentivare lo sport per i giovani o luoghi di attrattiva per loro per la legalità nella città.Altrimenti potete fare chissà quante di manifestazioni serviranno a ben poco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.