Spread the love

È ripreso il servizio al banco per bar, caffetterie e pasticcerie di quelle già riaperte alle prime luci dell’alba di questa mattina a Castellammare di Stabia. Durante la diretta della pagina Fb “Stabiesi al 100%“, già si sono svelate le prime novità e abitudini quotidiane, con le quali gli stabiesi dovranno familiarizzare al più presto, per continuare la convivenza in questa nuova fase dell’emergenza da pandemia da Covid-19. Con la dovuta distanza sociale di un metro si potrà tranquillamente sorseggiare un caffè o degustare un prodotto di pasticceria di produzione propria al banco

GUARDA LA DIRETTA SU STABIESI AL 100%

https://www.facebook.com/stabiesi100X100/videos/1465888773593825/

ma tutto questo dovrà avvenire secondo i canoni di sicurezza stabilite dalle norme anti contagio dell’ultimo dpcm del premier Conte e dell’ultima ordinanza regionale del governatore De Luca, arrivate proprio nella serata di ieri.

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *