Sab. Set 24th, 2022

È ripreso il servizio al banco per bar, caffetterie e pasticcerie di quelle già riaperte alle prime luci dell’alba di questa mattina a Castellammare di Stabia. Durante la diretta della pagina Fb “Stabiesi al 100%“, già si sono svelate le prime novità e abitudini quotidiane, con le quali gli stabiesi dovranno familiarizzare al più presto, per continuare la convivenza in questa nuova fase dell’emergenza da pandemia da Covid-19. Con la dovuta distanza sociale di un metro si potrà tranquillamente sorseggiare un caffè o degustare un prodotto di pasticceria di produzione propria al banco

GUARDA LA DIRETTA SU STABIESI AL 100%

Castellammare si risveglia nella fase 2 e riprende dalle nuove abitudini quotidiane da osservare in questa emergenza. Siamo andati con Genny Manzo alla Caffetteria Pasticceria Di Nocera.

Pubblicato da STABIESI AL 100 % su Domenica 17 maggio 2020

ma tutto questo dovrà avvenire secondo i canoni di sicurezza stabilite dalle norme anti contagio dell’ultimo dpcm del premier Conte e dell’ultima ordinanza regionale del governatore De Luca, arrivate proprio nella serata di ieri.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.