Sab. Ott 1st, 2022
Genny Manzo Stabia24.net

Finisce il “Lockdown” anche per la villa comunale il 4 maggio. Ad annunciarlo sarà il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, durante la consueta diretta del venerdì sulla sua pagina Fb istituzionale alle ore 18.30, dove farà il punto sulla pandemia da Covid-19 a Castellammare di Stabia e risponderà alle domande dei cittadini.

Ore 18.45 Il sindaco Cimmino conferma: “La villa comunale sarà riaperta per attività motoria e passeggiate dalle ore 6.30 alle ore 8.30 e dalle 19.00 alle 22.00”.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

2 pensiero su “Il sindaco Cimmino riapre la villa comunale”
  1. a stabiae cè poco da inventare, si conoscono certe soluzioni da decenni,, ci vuole solo il coraggio di metterle in pratica.. una su tutte ,, le molteplici tipologie di pedane sull arenile, con spazi cha possono variare da 200 a mille metri quadrati,, , questa è quella che il comune potrebbe metterein campo a costo zero, e dare il lavoro dalle 300 alle 500 persone,, questa è solo una delle proposte poi so bene che gli stabiesi hanno fatto pervenire all amministrazione tante altre idee,, stabiae non dobbiamo inventarci niente,, abbiamo tutto lo spazio che serve

  2. La Villa è l’unico sfiatatoio che ha questa città. Andava aperta per tutta la giornata. In questo momento deve valere il buon senso. Chi ce l’ha può tranquillamente passeggiare in Villa, che ha grandi spazi, chi non ce l’ha lo puoi mettere ovunque, produrrà sempre danni per se e per gli altri e, non solo pandemici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.