Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
a stabiae cè poco da inventare, si conoscono certe soluzioni da decenni,, ci vuole solo il coraggio di metterle in pratica.. una su tutte ,, le molteplici tipologie di pedane sull arenile, con spazi cha possono variare da 200 a mille metri quadrati,, , questa è quella che il comune potrebbe metterein campo a costo zero, e dare il lavoro dalle 300 alle 500 persone,, questa è solo una delle proposte poi so bene che gli stabiesi hanno fatto pervenire all amministrazione tante altre idee,, stabiae non dobbiamo inventarci niente,, abbiamo tutto lo spazio che serve
La Villa è l’unico sfiatatoio che ha questa città. Andava aperta per tutta la giornata. In questo momento deve valere il buon senso. Chi ce l’ha può tranquillamente passeggiare in Villa, che ha grandi spazi, chi non ce l’ha lo puoi mettere ovunque, produrrà sempre danni per se e per gli altri e, non solo pandemici.