Sab. Ott 1st, 2022

Il governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ordinato, con ordinanza regionale numero 39 del 25 aprile, di riprendere su tutto il territorio regionale l’attività motoria, ma quella di un livello non particolarmente impegnativo e con la mascherina. E il web, la sua pagina Fb ufficiale, insorge e si rivolta contro chi proprio pochi giorni fa voleva utilizzare il lanciafiamme e chiudere i confini della Campania per contenere la pandemia da Covid-19.

ECCO UNA RACCOLTA DI CRITICHE ALL’ULTIMA ORDINANZA

Ma se si cammina da soli, che obbligo c’è della mascherina, egregio Governatore? Infettiamo la natura? Non sta forse calcando troppo la mano? Pensi bene alle sue scelte che il plebiscito da voti può diventare una sconfitta che non dimenticherà. Quindi rifletta da filosofo quale è e si faccia consigliare da esperti. E glielo dico con infinito affetto e stima

Sig. Vincenzo De Luca….vediamo di ripartire cauti.Com’è possibile che a Napoli siano arrivate persone da Milano in questi giorni??????

Caro Governatore fare attività motoria, anche non impegnativa, con la mascherina e’ molto pericoloso perché non consente un corretto ricambio di ossigeno.

Ragazzi si rischia l’alcalosi polmonare.

Secondo me quest’allentamento delle misure è servito solo per buttare un po’ di fumo negli occhi si è visto dalla superficialità con cui è stato scritto.

Mi metto nei panni di chi fa questa attività e magari lo fanno per salute. Non esiste solo il covid purtroppo molte patologie richiedono vita salutare e attività fisica!

La mascherina mentre si corre? Errore pericoloso””Chi si sottopone a sforzo, con la mascherina che copre naso e bocca, respira una quantità maggiore di anidride carbonica, rischiando di andare in alcalosi e quindi rischiando lo svenimento

Caro DeLuca mi meraviglio di lei, l emergenza non è sicuramente rientrata e lei sta dando tanto spazio alla normalità… Ne vedremo delle belle

Se gli “esperti” hanno consigliato la mascherina per chi fà sport…non oso pensare mmàn a chi stamm!!

Se gli “esperti” hanno consigliato la mascherina per chi fà sport…non oso pensare mmàn a chi stamm!!

ECCO IL POST

COVID-19, MASCHERINE PER BAMBINI E ATTIVITÀ MOTORIA 🔴 #CORONAVIRUS: in aggiunta alle mascherine già in distribuzione…

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Domenica 26 aprile 2020
Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.