© Stabiesial100%

Effetti da quarantena forzata causa pandemia da Covid-19 e il lungomare di Castellammare di Stabia diventa cristallino in poco più di un mese. Grazie all’immagini mozzafiato dall’alto pubblicate dalla pagina “Stabiesi al 100%”

La natura sembra essersi presa la sua rivincita. Mare limpido, aria respirabile, strade pulite .Castellammare sembra acquisire un volto nuovo….Buona Pasqua a tutti voi che ci seguite da ogni parte mondo ❤️STABIESI AL 100 % Alessandro Cuomo

Pubblicato da STABIESI AL 100 % su Domenica 12 aprile 2020

i cittadini stabiesi potranno apprezzare che, la natura, sta mettendo nuovamente tutto al proprio posto sperando che quando ritornino industrie, esercizi commerciali, cittadini, politici e politicanti tutto resti come lo hanno ritrovato.

ANCHE IL “TROPPO PIENO” FOGNARIO NEI PRESSI DEL MIRAMARE È LIMPIDO

© Stabiesial100%

Dall’alto sembra una piscina con un buco in mezzo ma altro non è che il “troppo pieno” fognario gestito dalla G.o.r.i., che sfocia in mare nei pressi dell’hotel Miramare. Ebbene, anche dove abbiamo visto espellere ettolitri ed ettolitri di letame fognario oggi tutto sembra ripulito da una pandemia che, a livello ambientale e anche a Castellammare di Stabia, si è dimostrata paradossalmente una toccasana.

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *