Amministrazione Vicinanza contro gli sversamenti: “Denunciate 2 persone grazie al lavoro della Polizia Municipale”
Due cittadini stabiesi sono stati sorpresi e denunciati per trasporto illecito di rifiuti e sversamento illegale. Un autocarro, intestato a…
