Domenica 7 novembre l’A.D.D.A. sarà con i suoi volontari in Villa Comunale, all’altezza del Ristorante Don Mimì Mare, dalle 9.30 alle 13.30.

Sarà una raccolta fondi, attraverso un mercatino della solidarietà con articoli per cani e gatti (in particolare, cappottini e abitini per cani, NUOVI DI ZECCA) da acquistare con un’offerta libera.
Ma ci sarà anche un cagnolino che cerca casa, Elio, 8 mesi circa, piccola taglia, ritrovato a fine settembre abbandonato con altri due in una scatola di cartone sigillata con il nastro adesivo e gettata in un vicolo buio del centro città. È già stato sterilizzato a nostra cura.
L’amministrazione comunale da sempre si disinteressa totalmente di noi e delle bestiole che già non hanno casa e famiglia, ma noi non li abbandoniamo. Sappiamo che i cittadini sensibili e pronti ad aiutare sono tanti: acquistando un piccolo dono per il vostro cane/gatto, ne farete uno grande a noi e agli amici a quattro zampe che vivono in strada. E’ molto gradito umido per cani e gatti.
Vi aspettiamo!!!

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *