Anche oggi registriamo un numero considerevole di contagi nella nostra città: sono 86 i cittadini che hanno ricevuto oggi l’esito positivo del tampone, a fronte di 23 persone dichiarate ufficialmente guarite dall’Asl. Inutile girarci intorno: l’evoluzione epidemiologica è allarmante, per quanto in linea con i numeri che si registrano in tutta la Regione Campania.

Sono in contatto giorno e notte con Asl, Regione e Governo per attivare tutte le misure necessarie al contenimento del contagio, con particolare riferimento alla situazione dell’ospedale San Leonardo.




Abbiamo urgente bisogno di risorse e uomini per elevare il livello dei controlli in città e per dare un segnale forte di repressione per chi non rispetta le regole. Abbiamo urgenza di avere uno screening di massa ed esiti più rapidi per i tamponi, perché in tanti restano settimane intere in attesa e altrettanti escono di casa inconsapevoli di poter trasmettere il virus.

Rispettiamo le regole e facciamo fronte comune, ancora una volta. Io sarò al fianco di tutti voi per tutelare la salute di ogni cittadino e vincere insieme questa sfida.

LE LETTERE DEL SINDACO http://bit.ly/LettereConteDeLuca

GOVERNO http://bit.ly/Dpcm24ottobre2020

REGIONE http://bit.ly/Ordinanza86Campania

PROTEZIONE CIVILE http://bit.ly/CovidMappaContagi

ANCI CAMPANIA http://bit.ly/AnciChiusuraAsili




Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *