Sab. Ott 1st, 2022

Gentile redazione di Stabia24, ho letto la notizia che avete dato ieri della sedia (tipo regista) a 15 euro in un lido privato di Castellammare di Stabia LEGGI https://www.stabia24.net/2020/07/12/castellammare-il-business-dei-lidi-privati-15-euro-per-una-sedia/

Vi scrivo questa lettera per dirvi di più: che nel listino prezzi ufficiale di questo noto lido balneare, proprio per il business che ne fa indiscriminatamente su tutto produca guadagno, la stessa sedia non è segnalata proprio! A questo punto sarebbe proprio il caso di far intervenire chi di dovere per risolvere questo mistero e chiarire le tante ingiustizie già perpetrate ai danni di chi vuole pagare per un servizio ulteriore al cospetto della spiaggia libera ma il giusto.

Ho provato con il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, che mi ha risposto che non può intervenire perché parliamo di imprenditori privati.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Un pensiero su “Castellammare, il business dei lidi privati: “Sedia a 15 euro non segnalata sul listino ufficiale””
  1. DA ANNNI NON FACCIO PIÙ IL BAGNO NELLA MIA AMATA STABIA.LE RAGIONI SONO MOLTEPLICI , DAI PREZZI ALLA DENSITÀ BAGNANTI È TRISTE IMPOSSIBILE DISTENDERSI È RILASSARSI SONO DELUSO PER IL POCO IMPEGNO AL FINE DI MIGLIORARE LA SITUAZIONE NEL SENSO GENERALE IN QUANTO A VIVIBILITÀ. ANCORA PIÙ TRISTE NON AVER POTUTO BERE PIÙ UN BICCHIERE DI ACQUA ALLE SALUTARE E BELLISSIME TERME IL RESTO É STORIA DI TUTTI I GIORNI UNA CITTÀ STATICA MA IO LA AMO TANTO .SEBASTIANO VITOLO.DISTINTI SALUTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.