Dom. Set 25th, 2022

Continua il dramma della solitudine delle Terme Stabiane di Castellammare di Stabia che, nella giornata di ieri, si è sentita meno sola per l’irruzione di Genny Mosca e della pagina Fb da oltre 130 mila seguaci “Stabiesi al 100%”.

Le terme di Stabia e il nostro oro dimenticato, abbandonato, mortificato. Nostalgia e tanta vergogna 😥➡️ Condividiamo tuttiIncursione di Genny Mosca all' interno delle Terme di Castellammare di Stabia

Pubblicato da STABIESI AL 100 % su Domenica 21 giugno 2020

 

Una visita nostalgica, da parte del nostro Genny Manzo che, in chiave ironica ma non troppo, ha raccontato la vergogna delle acque termali, che continuano regolarmente a sgorgare nell’impianto naturale sito in piazza Amendola a Castellammare di Stabia e nel silenzio di tutti terminano la propria inutile corsa in mare. Il silenzio delle istituzioni e dell’amministrazione comunale, in tutte le sue componenti poi, è l’ultimo colpo mortale per uno dei simboli della città che fu – e forse mai più ritornerà a causa dei troppi milioni di euro da investire  – ai fasti di un tempo.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.