Una trovata dei proprietari per rendere il ristorante pizzeria meno triste e con qualche colore in più ma l’idea di posizionare manichini seduti ai tavoli come se fossero dei clienti ha allertato qualche passante che ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine che, una volta arrivate sul posto sul lungomare Garibaldi a Castellammare di Stabia, al presunto assembramento denunciato hanno fatto la simpatica scoperta.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

8 pensiero su “Arrivano le forze dell’ordine da “Mamma mia” ma erano manichini”
  1. Non è reato uscire di casa e stare vicino ad esseri umani. I provvedimenti del governo, al massimo, possono essere considerati consigli. Sono comportamenti da deficienti mentali, sia il cittadino che ha chiamato i carabinieri, sia i carabinieri stessi, quando rincorrono cittadini innocenti per le spiagge e le strade.

  2. Hanno chiamato le forze dell ordine. Ma brutte merde, quanto vi piace la dittatura? Quando capirete che vi stanno massacrando chissà se vi vergognerete di avere avallato una feroce, diabolica dittatura! Patirete la fame, cosa credete? Non avrete più soldi, vi esproprieranno le case, allora continuerete a credere al virusse letale? Brutti dementi maledetti!

  3. come è stato solerte quel passante , speriamo che vadano a controllare cosi velocemente anche a casa sua e poi vediamo cosa ne pensa delle spiate.quello che hanno fatto questi signori è stato simpatico ,ma riflettete a che livello siamo ,denunce a gente che vuole solo lavorare e omertà con i criminali.complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *