Genny Manzo Stabia24.net

“Un bonus da 600 euro per le persone con disabilità non coperte dal fondo non autosufficienti. È online l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione del bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare.

Il modulo, scaricabile dal sito istituzionale www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it, dovrà essere compilato, firmato e presentato dall’avente diritto o dal tutore o dall’amministratore di sostegno e dovrà essere inviata all’indirizzo protocollo.stabia@asmepec.it (predisposto anche per ricevere email non certificate) entro le ore 14.00 del 20 maggio 2020, allegando la certificazione Isee. Nel caso in cui nello stesso nucleo familiare siano presenti più soggetti con disabilità, la domanda dovrà essere presentata per ciascuna persona.

Per chiarimenti sui requisiti, sui soggetti beneficiari e su tutto ciò che riguarda la misura in oggetto, è possibile rivolgersi ai numeri telefonici 0813900368 e 0813900352 dal lunedì al venerdì tra le ore 9.00 e le ore 13.00 (il martedì e il giovedì anche tra le ore 15.00 e le ore 17.00)”, lo si apprende da una nota da palazzo Farnese.

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *