Una manifestazione preparata nei minimi particolari dall’organizzazione e dal committente, Nino Di Maio, per richiedere nuove iniziative per rilanciare il termalismo a Castellammare di ma che registra oggi un flop di presenze tuttavia inaspettato, dopo le quasi 3000 mila firme raccolte in villa comunale a Castellammare di Stabia qualche settimana fa e anche con il sostegno del nostro blog.

Il Comitato Terme di Stabia, come avevano annunciato nella giornata di ieri, implode sulla opportunità di far comparire dal palco qualche indagato per bancarotta proprio nel crack Terme, elogiarlo ed applaudirlo e la mancanza di etica, che ha permesso l’avvicinamento di quella politica locale e quel PD territoriale, che proprio nel 2015 con Nicola Cuomo sindaco sancì il fallimento delle Terme di Stabia.

 

A salvare Di Maio&Co. da una bruttissima figura le dirigenti scolastiche cittadine, che hanno quasi imposto a circa 200 studenti delle scuole superiori di presenziare alla manifestazione sul Solaro facendo grazia per l’assenza odierna, che non sarà tuttavia conteggiata nel computo totale. ‘E chest’è!

Commenta con il tuo profilo Facebook ebook

Di desk